FSC 24 Dima di foratura mobili Art 3327

N. prodotto: A 0243327

Disponibile, ordinalo subito
Tempi di consegna: 10 giorni lavorativi

Prezzo lordo 297,70 €
267,90
Risparmiate 10 %
Prezzo IVA compresa, più spedizione


Gamma_ZinkenCon questa dima, assemblare pannelli e armadi sarà semplice e veloce.
La dima FSCØ24 composta da due barre quadre da 25 mm in alluminio trattato ed indurito, che alloggiano bussole di guida per la punta in acciaio con fori di varie misure.

Le due barre possono essere unite per forare con precisione spalle di armadi fino a 800 mm; possono lavorare singolarmente per essere più maneggevoli e forare armadietti fino a 400 mm; possono infine essere unite per la foratura di mobili più grandi, come una cabina armadio.
Forniamo 2 barre tonde che permettono di affiancare le due barre quadre per agevolare la foratura dei ripiani interni.
Dotazione standard:
2 barre in alluminio, 3 blocchetti di riferimento, 8 bussole da Ø 5 mm, 4 bussole da Ø 6 mm, 2 bussole da Ø 6,5 mm, 6 bussole da Ø 8 mm, 2 bussole da Ø 10 e 12 mm., 4 Piastrine di giunzione e 2 barre tonde.
Misure Standard: la dima di foratura FSC ha i fori a interasse standard di 32 mm come tutta la ferramenta per mobili in commercio. Il primo foro Ø a 16 mm.
Ogni barra quadra di 25 mm di lato misura 384 mm, alloggia 12 bussole di differenti diametri, co's potrete lasciare la dima pronta con i fori più usati nelle posizioni idonee.

I blocchetti di riferimento
I blocchetti di riferimento sono posti di testa e su di un lato della barra; sono fresati per portare il centro della punta al centro del pannello. La misura del pannello commerciale è riportata tra parentesi, mentre il numero più grande è quota da sommare o sottrarre dal bordo della barra.
Ad esempio: se abbiamo un pannello da 20 mm, porremo i blocchetti laterali sulla posizione di -2,5 (20 mm pannello). Il terzo blocchetto di testa, d' il riferimento per la partenza, se lo poniamo sullo 0 , sappiamo che il
primo foro sarà a 16 mm dal bordo tavola.

I ripiani interni di un mobile sono a 32 mm; in genere si usa un foro da 5 mm o da 6 mm per le bussole in ottone, per i ripiani bloccati con eccentrico. Per facilitare le operazioni di foratura, potrete posizionare le barre tonde e mantenere allineate e distanziate tra loro le dime di foratura e con il riferimento dal bordo tavola. Le barre tonde sono filettate, quindi unibili per armadi grandi oppure utilizzabili singolarmente per maggior maneggevolezza su armadi piccoli.

Raccomandiamo inoltre

*
Prezzi IVA compresa, più spedizione

Cerca questa categoria: Dispositivi per la produzione di mobili e serramenti