Spedizione

Termini di spedizione

SPEDIZIONI E CONSEGNE
In caso di accettazione dell'ordine si precisa che:
- per tutti gli ordini ordini la merce sarà spedita entro il terzo il giorno lavorativo successivo;
- se l'ordine è stato effettuato in un giorno non lavorativo, la merce verrà in ogni caso spedita entro il secondo giorno lavorativo successivo.
Si possono verificare delle eccezioni in caso di Eventi di Forza Maggiore.
La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. Per spedizione si intende la consegna della merce al corriere. I tempi di consegna descritti durante il processo di acquisto sul sito dipendono dal metodo di spedizione utilizzato, in funzione di peso e dimensioni degli articoli acquistati. Il corriere consegnerà la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa.
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattare Melandia Prodotti Naturali al numero indicato in questo sito.
Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest'ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, il numero verde per l'assistenza ai clienti indicato in questo sito.
 
RESPONSABILITÀ PER RITARDATA CONSEGNA 
Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, Melandia Prodotti Naturali contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest'ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna.
Nel caso in cui non si riesca a raggiungere un accordo in tal senso, Melandia Prodotti Naturali rimborserà al Cliente l'intero importo versato.