TRASCRIZIONI / ARRANGIAMENTI

TRASCRIZIONI / ARRANGIAMENTI

Sia che siate il responsabile di una casa editrice, sia che abbiate un ensemble o orchestra, sia che siate un musicista semplicemente alla ricerca di una composizione che si fa fatica a trovare, riempiendo i campi di questo form, potete RICHIEDERE UN PREVENTIVO per la realizzazione di una trascrizione in notazione moderna o di un arrangiamento per un organico vocale, strumentale o misto di una o più composizioni a vostra scelta.

Può trattarsi di qualsiasi composizione, in qualsiasi stile (dal Medioevo alla musica contemporanea), vocale o strumentale, a vostra scelta: una singola sonata, un gruppo di composizioni o un'intera opera!

NON POSSIAMO ACCETTARE COMMISSIONI DI LAVORO RIGUARDANTI COMPOSIZIONI VINCOLATE DA DIRITTI D'AUTORE, a meno che non possiate dimostrare di aver acquisito tali diritti.

Il tempo necessario alla realizzazione sarà conteggiato a partire dalla data di accettazione da parte vostra (via mail).

Contestualmente all'accettazione del preventivo vi sarà richiesto di provvedere al pagamento. In ogni caso il lavoro non sarà consegnato prima di aver ricevuto l'attestazione del pagamento.

LA RICHIESTA DI PREVENTIVO È GRATUITA E NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO DA PARTE VOSTRA. La fattura verrà emessa solo dopo la vostra accettazione del preventivo.

*
*
*
Specificare se si desidera un lavoro sull'intera opera o solo su una parte
*
Se richiedete un arrangiamento, per favore specificate per quale organico desiderate che la composizione sia arrangiata
*
Se non siete in possesso della partitura originale, nel preventivo verrà calcolato un supplemento per la ricerca
*
*
*
*
Il preventivo sarà più alto se la scadenza è molto ravvicinata rispetto alla quantità di lavoro
*