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Spedizione

Termini di spedizione

Le spedizioni vengono effettuate con  Corriere espresso SDA o Nexive entro il giorno successivo a quello di effettuazione dell'ordine per i prodotti non personalizzati come statuine o acquisti su ordinazione o comunque per importi superiori a 20,00 €. I prodotti acquistati sono quindi consegnati in tutta ITALIA entro 48/72 ore lavorative a partire dal momento della spedizione se effettuati con SDA. La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì. I tempi sono maggiori, fino a 7 giorni lavorativi per le spedizioni di prodotti inferiori a 20,00 € effettuati con corriere Nexive.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento
In caso di smarrimento del pacco Mymicrome si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente
 N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Mymicrome.

Spese di spedizione per l’Italia:

-    Dai 3 € ai 9 € (con assicurazione) a seconda della tipologia di acquisto
 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.  
Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Mymicrome.
Eventuali manomissioni o alterazioni dell’imballo, come eventuali danni alla merce, soprattutto relativamente alle statuine personalizzate, devono essere tempestivamente segnalati tramite documentazione fotografica entro 24 ore dalla consegna della merce. Oltre tali termini temporali non si accettano reclami ma si offre supporto per eventuali riparazioni delle statuine, con addebito delle spese di spedizione e di riparazione al cliente. 
Nel caso di danno documentato e segnalato entro i termini, Mymicrome darà il supporto necessario valutabile nel caso specifico
 
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine presso la sede di Volpiano (TO) previo contatto telefonico